domenica 21 settembre 2014

Country Apple per Le trottole di deb

Da quando è in ballo l'idea della casa ho iniziato a comprare questo mondo e l'altro.. si sà le cose necessarie sono tante ma anche quelle superflue non devono mancare :)
Così girando su Fb mi imbatto in una pagina fantastica Country Apple
Ho sempre amato le cose fatte a mano, e prima o poi mi ci diletterò anche io magari partendo da qualche corso, ma nell'attesa perchè non  commissionare qualche bel lavoretto da sfoggiare a casa??!!
Così contatto la magnifica Carmela, che ha messo cuore e anima per realizzare questi lavori!
Il primo è un magnifico copriforno realizzato sui toni del verde, lilla e rosa!!
Sotto  la balza c'è una tasca per riporre le buste, quelle rigide dei supermercati!


Il secondo è un pannello porta oggetti per il bagno nei colori: beige, tortora e marrone!


Particolare

Mentre il terzo e ultimo lavoro è stato un capriccio, ma non è colpa mia se era deliziosa! Non ne ho potuto fare a meno!  
Una splendida bambola di pezza in stile Country in rosa e marrone!!


Che dire.. ogni volta che spulcio la pagina di carmela mi sento una bambina in un negozio di caramelle!!
Consigliatissima, per la qualità dei lavori, la velocità, la pazienza e la disponibilità!!
Voi che ne pensate?

Vi lascio anche le foto che ha fatto la Carmela che sono di più facile intuizione del loro utilizzo!!



 

Ps. I mobili della cucina saranno bianchi, mentre nel bagno le prime file di mattonelle saranno marroni e poi beige!






18 commenti:

  1. Sono dei lavori bellissimi, e sicuramente faranno bella mostra di se in casa tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti!! Li ho voluti pubblicare perchè ne vado troppo orgogliosa!!
      Non è da tutti avere delle chicche del genere :D

      Elimina
  2. Conosco da tempo i lavori di carmela....stupendi.....belle anche le stoffe scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio brava la Carmela!
      Ci ha messo tanta pazienza e dedizione nel propormi stoffe e consigli :)

      Elimina
  3. BELLISSIMO TUTTO

    complimenti

    giulia

    p.s. your new follower

    RispondiElimina
  4. Ma che belli i tuoi lavori, le bamboline sono un amore. Brava!
    A presto
    Emy / La maison degli incanti

    RispondiElimina
  5. Belli questi lavori, specialmente la bambola :) In casa tua staranno d'incanto.

    RispondiElimina
  6. sono lavori dolcissimi!!!tanti complimenti!!!la bambola è la mia preferita^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Con queste cose meravigliose il trasloco sarà meno pesante!

    RispondiElimina
  8. Seguo da parecchio Country Apple e so perfettamente come lavora. Hai fatto benissimo a scapricciarti, d'altra parte io se potessi spenderei tutto per la casa, quindi con me sfondi una porta aperta!

    RispondiElimina
  9. Ma che bei lavori complimenti all'ideatrice e a te complimenti per gli acquisti :)
    Buona settimana

    RispondiElimina
  10. Conosco Country apple, e piace anche a me. Bella scelta!

    RispondiElimina
  11. Ciao Deb. Molto belli i colori. Anche a me piace molto la bambola. ;) Buona settimana. Ni

    RispondiElimina
  12. Serena sei dolcissimaaaaa...ringrazio tutte per i complimenti!!
    Mela

    RispondiElimina
  13. bellissime cose, anche se io ancora non capisco a cosa serve il copriforno....ciao ciao
    cecilia,
    www.ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, il copriforno è ottimo per nascondere tutto il macello che ci sta dentro!! io di solito oltre le teglie ci tengo le padelle ed è brutto che si veda di tutto e di più.. oltre il fatto che fa arredamento :)

      Elimina
  14. uh mamma quante cose belle!!!
    Ecco..il copriforno servirebbe molto anche a me!!!! :)

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio se vuoi <3